Caricamento Eventi

Ornella Vanoni tornerà live con ‘Senza Fine’. Tre concerti-evento prodotti e organizzati da Color Sound in collaborazione con Friends & Partners per celebrare la sua straordinaria carriera. Sarà possibile intraprendere l’emozionante viaggio in musica tra i più grandi successi della signora della musica italiana e i brani di ‘Calma Rivoluzionaria’. I tre concerti sono in  programma sabato 27 aprile e domenica 28 aprile al Teatro Degli Arcimboldi di Milano e giovedì 6 giugno tra le suggestive mura delle Terme di Caracalla di Roma.

I BIGLIETTI

I biglietti di ‘Senza Fine’ sono disponibili QUI e nei circuiti di vendita abituali. Per ulteriori informazioni consultare QUI

‘CALMA RIVOLUZIONARIA LIVE 2023’

Da oggi, intanto, l’ultimo album di Ornella Vanoni, ‘Calma Rivoluzionaria Live 2023’ è disponibile sulle piattaforme digitali. Pubblicato a dicembre scorso esclusivamente in formato fisico per BMG è una raccolta di alcuni dei più grandi successi della signora della musica italiana arricchita dai due inediti ‘Calma Rivoluzionaria’ con Samuele Bersani e Camminando. Inediti registrati live durante il tour teatrale ‘Le donne e la musica Tour’ che ha visto Ornella accompagnata da una band di sole donne.

ORNELLA VANONI

“L’idea che proprio da oggi ‘Calma Rivoluzionaria Live 2023’ possa finalmente raggiungere tutte e tutti, mi rende felice”, sottolinea l’artista. “I grandi classici della mia carriera sono stati eseguiti da una band tutta al femminile, cinque donne eccezionali, tutte jazziste. Ed è a tutte le donne che dedico questa pubblicazione. In più, in questo album c’è ‘Calma Rivoluzionaria’, una canzone straordinaria con il testo a cura di Samuele Bersani, che proprio in questo momento storico ci sta riguardando molto da vicino”.

IL 45 GIRI

Le sorprese non finiscono qui. In occasione del Record Store Day 2024 (la festa dei negozi di dischi indipendenti del 20 aprile) verrà pubblicato un 45 giri con i due brani inediti del progetto ‘Calma Rivoluzionaria Live 2023’.  ‘Calma rivoluzionaria’ con Samuele Bersani su Lato A e ‘Camminando’, di cui Pietro Cantarelli è autore e compositore, su Lato B.