
MMW 2024, l’influenza della musica sull’infanzia con Kids Go Pop
19 Novembre, 2024 @ 10:00 - 12:00
In occasione della Milano Music Week, domani, 19 novembre, nella Sala Viscontea del Castello Sforzesco, è in calendario alle 10, ‘Kids Go Pop’, organizzato da Sony Music Italy e Rockol: un talk per esplorare il crescente impatto della musica dedicata al segmento infanzia e analizzarne le tendenze all’interno dell’industria musicale. Creazione di contenuti ad hoc – testi, messaggi e stile musicale appropriati per l’età – coerenti con specifici comportamenti di consumo e di accesso alle piattaforme. Strategie di marketing e di brand partnership coniugate con la garanzia di un’esperienza sicura. Sfide e opportunità legate alla costruzione di una connessione duratura con il pubblico più giovane.
Intervengono Luca Fantacone – Director Catalogue Sony Music Entertainment Italy Lino Prencipe – Director Digital & Business Development Sony Music Entertainment Italy Mamo Giovenco – Owner Ocho; Editore, Manager, Discografico, Consulente artistico Cinzia Del Vecchio – Uff. stampa e Com.ne Digitale Antoniano di Bologna/Zecchino d’Oro Jacopo Failla – MTKG specialist & CEO RockSlam Modera Giampiero Di Carlo – CEO, Editore Rockol