Gli appuntamenti allo Spirit de Milan dal 16 al 21 aprile
16 Aprile, 2024 - 21 Aprile, 2024
Gli appuntamenti allo Sprit de Milan dal 16 al 21 apriole.
MARTEDÌ 16 APRILE
Alle 22.00 – CA.BAR.ET BOH VISA: torna il cabaret con Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni e Flavio Pirini, che allo Spirit de Milan hanno trovato casa. Musica, risate ed emozioni assicurate con ospiti a sorpresa da non perdere. Il cabaret va in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19,30
MERCOLEDÌ 17 APRILE
Alle 21.30 – IRISH MUSIC NIGHT con Keily’s Folk. Il gruppo propone un repertorio ispirato alla musica irlandese tradizionale e non, con canzoni e danze tipiche strumentali e brani originali ispirati alla tradizione irish rivisitate dalla band in chiave rock moderna.
GIOVEDÌ 18 APRILE
Alle 22.00 – BARBERA & CHAMPAGNE con Passo Duomo. Il gruppo pop nel solco della tradizione dialettale, impegnato ad avvolgere un dialetto antico e familiare in confezioni nuove, colorate di rock, di jazz, blues, pop.
VENERDÌ 19 APRILE
Alle 22.30 – BANDIERA GIALLA con Mary and the Quants. Live con musica che spazia dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british. A seguire Dj Set con la musica anni 70-80-90 di Alex Biasco. Biglietto di ingresso 20 euro con una consumazione per chi viene dopocena (15 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2024), 15 euro con consumazione per chi fa aperitivo (12 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2024), 7 euro per chi viene a cena.
SABATO 20 APRILE
Alle 22.30 – HOLY SWING NIGHT con Speciale Dj Contest. Sei dj sempre sul palco che si sfideranno a colpi di musica per far ballare a più non posso. Sarà poi il pubblico a decretare il vincitore della serata, che accompagnerà i ballerini fino a notte fonda. Sul palco ci saranno (in ordine alfabetico): Big Mama, Fish, Dj Serj, Mr. Dip, Shorty Joe, Swingphony Dj. Alle 21.30 una lezione primi passi tenuta dagli insegnanti della Golden Swing Society per chi non ha mai ballato lindy hop. Biglietto di ingresso 7 europer chi cena o fa aperitivo, 15 euro con consumazione per chi viene dopocena (12 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2024).
DOMENICA 21 APRILE
Alle 12.30 – apertura porte per il pranzo. Alle 15.30 – Hot Jazz Club con Paolo Tomelleri’s Jazz Devils. Alle 22.00 – Spirit in Blues con Stef Rosen Trio. Uno dei più innovativi e genuini rappresentanti della scena blues e soul europea. La sua musica trova radici nel sound dei primi anni ’70, così come nella tradizione del blues acustico degli anni ‘20 e ‘30. Arriverà sul palco dello Spirit con il suo organ Trio. Alle 21.00 lezione primi passi gratuita di blues dance aperta a tutti.
IL RISTORANTE
Ma non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina! Per cenare alla ‘Fabbrica de la Sgagnosa’, è consigliata la prenotazione QUI Una volta arrivati nella zona ristorante bisognerà aspettare che La Mariuccia o L’Ambroes vengano ad accogliervi e ad accompagnarvi al tavolo prenotato. Il menù, ovviamente, comprende i piatti della tradizione milanese: cose semplici come quelle della nonna, cucinate con amore e con ingredienti selezionati.