
Dardust il 20 novembre al Teatro San Babila di Milano
20 Novembre @ 21:00 - 23:00
Dardust, tra i pianisti, produttori e compositori più influenti della scena musicale contemporanea, annuncia oggi una nuova data per il suo Urban Impressionism Tour: il 20 novembre al Teatro San Babila di Milano. Dopo il grande successo delle tappe italiane al Pirelli HangarBicocca di Milano e all’Auditorium della Nuvola di Fuksas a Roma, e mentre prosegue il tour europeo che sta toccando 10 città l’artista torna a esibirsi nel capoluogo lombardo.
L’Urban Impressionism Tour porta in scena l’ultimo progetto di Dardust, un lavoro che esplora la fusione tra pianoforte ed elettronica, ispirandosi alla pittura impressionista e all’architettura brutalista. L’album, uscito l’8 novembre per Artist First e Sony Masterworks (con una deluxe edition disponibile dal 7 marzo), è un’esperienza sonora unica che abbatte i confini tra le arti, creando atmosfere suggestive e non convenzionali. Prima della data al Teatro San Babila, Urban Impressionism*sarà in tour per tutta l’estate, con tappe in diverse città italiane tra cui Ascoli Piceno, Cuneo, Bologna, Assisi e Narni, oltre a esibizioni in location suggestive come Pantelleria e il Forte di Exilles. Il tour è prodotto da Metatron, Vivo Concerti e ITB International Talent Booking.
I biglietti saranno disponibili online a partire da domani, 27 marzo alle ore 12, e nei punti vendita autorizzati dal 1° aprile alle ore 10.