Al Teatro Repower torna il musical ‘Piccole Donne’
4 Aprile @ 20:30 - 7 Aprile @ 23:30
Dal 4 al 7 aprile al Teatro Repower torna, per il secondo anno consecutivo, ‘Piccole Donne il musical’. Lo spettacolo è prodotto da Compagnia dell’Alba in collaborazione con Compagnia della Rancia e diretto da Fabrizio Angelini. Adattamento del celebre romanzo di Luisa May Alcott, considerato uno dei capolavori assoluti della letteratura per ragazzi è una storia senza tempo, adatta al pubblico di ogni età che ha avuto innumerevoli trasposizioni cinematografiche.
LA COMPAGNIA DELL’ALBA
La Compagnia dell’Alba, in collaborazione con Compagnia della Rancia, presenta con successo lo spettacolo da tre stagioni consecutive, nella versione musicale di Broadway, grazie a uno speciale accordo con Music Theatre International. La versione italiana del musical è curata da Gianfranco Vergoni, le scene sono di Gabriele Moreschi, illuminate dal light designer Valerio Tiberi. La direzione musicale è di Gabriele de Guglielmo, mentre la regia e le coreografie sono di Fabrizio Angelini.
PROGRAMMAZIONE
Dal 4 al 7 aprile 2024, giovedì, venerdì, sabato 20,45 – domenica 15,30
BIGLIETTI
Da 28,00 a 39,00 euro in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico nazionale 892.101 (numero a pagamento)
Ufficio Gruppi ufficiogruppi@teatrorepower.com Tel. 02 48857.333
Per saperne di più clicca QUI