‘Ballando con le stelle’, il ritorno di Samuel Peron

Tv

Il ballerino Samuel Peron torna a far parte del cast di ‘Ballando con le stelle’. Peron prende il posto di Angelo Madonia allontanato dal programma “per divergenze professionali” emerse nel corso della puntata di sabato scorso. La decisionedel suo allontanamento era arrivata ieri a seguito del duro contrasto in diretta tv tra lo stesso Madonia e la giudice Selvaggia Luccarelli. La lite sarebbe poi proseguita dietro le quinte al termine della trasmissione.

COSA ERA SUCCESSO DURANTE LA PUBNTATA DI SABATO

Ma cos’è successo? A inizio puntata è andato in scena il ballottaggio tra Sonia Bruganelli, compagna di Angelo, Francesco Paolantoni e Anna Lou Castoldi. Dopo l’esibizione di Angelo Madonia e Federica Pellegrini un commento di Selvaggia Lucarelli ha fatto arrabbiare il ballerino. “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”, aveva commentato Lucarelli. Parole che hanno fatto infuriare Madonia e seguite da altri botta e risposta. Da qui la decisione presa ieri dalla Rai di ‘allontanare’ il ballerino.

IL COMUNICATO DELLA RAI

“Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione”, spiega la Rai. “È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”.

Credit photo: Courtesy Facebook

Condividi questo Articolo