INTERVISTA/ L’amore tossico di Jack Scarlett nel nuovo singolo ‘Queen’
‘Queen’ è il nuovo singolo di Jack Scarlett. Dopo la pubblicazione del brano ‘Senza più perdermi’, l’artista si presenta ora con una narrazione che esplora le dinamiche relazionali tossiche. Prendendo a pretesto il proprio vissuto, l’autore affronta la tematica da una
prospettiva fuori dai cliché: quella del carnefice. Grazie alla consapevolezza degli errori commessi nel passato all’interno del rapporto sentimentale governato dai tratti narcisistici della sua personalità, Jack Scarlett offre uno spunto di riflessione sulle modalità delle relazioni amorose.
‘QUEEN’
Il brano parla di amore tossico e nasce dall’esigenza di ‘espiare’ una colpa. Racconta quindi la relazione tossica dal punto di vista del ‘carnefice’ peerchè molte volte ti ritrovi a essere tossico nei confronti di qualcuno che magari ti avrebbe dato tanto amore senza neppure rendertene conto e te ne accorgi solo dopo.
BRANO AUTOBIOGRAFICO
“L’idea è nata da un’esperienza personale. Il brano infatti e totalmente autobiografico e racconta anche di parte delmio carattereb di cui non parlo mai come ad esempio il mio nato narcisistico. Parti che si cerca un po’ di nascondere ma che anche se sono negative fanno parte di noi”.
“Studio canto da quando avevo sette anni. Nel 2018 ho fatto parte di ‘Amici’. L’arte ha sempre fatto parte di me. Io non mi definisco solo ‘cantante’ ma artista a 360 gradi. Ho studiato registrazione, ho fatto il mnodello, addesso studio canto. Mi piace essere senza etichette dal punto di vista artistico”.
PROGETTI FUTURI
Progetti? “Mi ero proposto a Sanremo Giovani ma è andata male anche se il mio progetto era davvero fighissimo. Mi proporrò alla prossima edizione di X Factor. Ho tanti sogni nel cassetto e tante idee in testa che cercherò di realizzare e ci sto lavorando”.