Il ritorno di Clementino con il singolo ‘Parlo ‘e te’
Clementino torna sulla scena con il nuovo singolo ‘Parlo ‘e te’ (Epic Records Italy/Sony Music Italy) in collaborazione con la giovane artista italo-nigeriana Ste. Prendendo spunto da un classico napoletano degli anni ’50 come ‘Luna Rossa’, Clementino e Ste insieme al producer napoletano LDO, riescono a fondere il sound urban e afrobeats con l’anima della musica napoletana.
‘PARLO ‘E TE’
Chitarre acustiche, melodie dal sapore mediterraneo e ritmi contemporanei, senza dimenticare gli elementi tradizionali della musica napoletana. Il brano diventa così un ponte tra passato e presente, in un abbraccio musicale che celebra contaminazioni culturali e sonore. Anche il testo, in linea con la canzone napoletana classica, celebra l’amore e gli amanti.
STE
Stephani Ojemba in arte Ste è nata a Lagos (Nigeria) e la musica ha sempre fatto parte della sua vita, sin dalla più tenera età nel coro della chiesa. Nel 2022 pubblica tre brani ‘Ansia’, ‘Ancora’ e ‘Cor e Cuscienz’. Nel 2023 arriva al grande pubblico con i singoli ‘Catene’, ‘T’aggio voluto bene’ e ‘Ki lo sa’. All’inizio del 2024 esce sui social con ‘Red’. Il freestyle riprende la base di ‘I know what you want’ di Busta Rhymes. Raggiunge 10 milioni di visualizzazioni complessive su IG e oltre 5 milioni di TikTok. A giugno 2024 esce il suo primo EP ‘Romantica’.