‘A tutto Palco’, al Politeatro riparte la rassegna ideata da Ketty Capra. Primo appuntamento il 10 ottobre con Stefano Chiodaroli
Dal 10 ottobre 2024 al 10 aprile 2025, al Politeatro di viale Lucania 18, a Milano, prenderà vita la terza stagione della Rassegna Teatrale ‘A tutto Palco’. La Rassegna Patrocinata dal Municipio 4 del Comune di Milano è ideata dall’attrice e autrice milanese Ketty Capra, che ne cura anche la direzione artistica.
STEFANO CHIODAROLI
Si inaugura, il 10 ottobre alle 21, con il primo debutto nazionale di ‘Shameless’ di e con Stefano Chiodaroli accompagnato dai musicisti dell’Accademia Musicale Crepaldi. La stagione si chiude il 10 aprile del prossimo anno con il debutto di ‘Trame’ uno spettacolo scritto a 4 mani da Silvia Bragonzi e Ketty Capra e diretto da Silvia Beillard.
KETTY CAPRA
“I sei spettacoli in programma sono tutti inediti e autoprodotti”, spiega Ketty Capra. “Quest’anno proponiamo cinque debutti nazionali in cartellone e abbiamo deciso di andare in scena di giovedì, per evitare il sovraffollamento dei weekend milanesi. Le prime due edizioni della Rassegna hanno avuto ottimi riscontri da parte di critica epubblico e quest’anno ci aspettiamo un interesse maggiore, vista la qualità dei testi proposti”.