‘E sarà per sempre’ il nuovo album di Viola Valentino

Senza categoria

Disponibile in tutti gli store e piattaforme digitali E sarà per sempre’ (On the set/Artist First), il nuovo album di Viola Valentino, prodotto da Luca Venturi per Prima La Musica Italiana. “Il disco -commenta Viola Valentino- rappresenta un inno alla vita e all’amore, due concetti ben rappresentati nella poesia ‘Inno alla Vita’ di Madre Teresa di Calcutta. È un viaggio speciale -aggiunge- attraverso alcuni anni di musica particolarmente importanti e intensi, perché furono voluti e condivisi con gioia insieme a un uomo speciale, Luigi Matta, come le canzoni che insieme abbiamo costruito e realizzato con amore”.

Il disco è composto da 20 brani di cui 3 inediti e 2 cover. Le canzoni scelte sono molto significative per Viola Valentino e sono state scritte da autori importanti della musica italiana, tra i quali Cristiano MinellonoAndrea GalloLuca VenturiGiovanni GermanelliFrancesco MignognaFrancesco AltobelliMirko Oliva (title track dell’album) e Francesco Serra, che duetta con Viola nel brano ‘Questo pensiero d’amore’.

La tracklist dell’album: ‘E sarà per sempre’ (inedito), ‘Stronza’, ‘Non ti ho perso’ (inedito), ‘Le prove di un addio’, ‘Da qui all’eternità’ (inedito), ‘Che caldo fa’, ‘D’estate’, ‘Questo pensiero d’amore’ (feat. Francesco Serra), ‘Un miraggio d’amore’, ‘Suoni di luce’, ‘I tacchi di Giada’, ‘Rose e Chanel’, ‘L’unica donna’, ‘Lungometraggio’, ‘Che m’importa del mondo’ (cover), ‘Perduto amore’, ‘Domani è un altro giorno’, ‘Daisy’, ‘Dimenticare mai’, ‘La mia storia tra le dita’ (cover).

 

Condividi questo Articolo