Arturo Brachetti al Teatro Arcimboldi dal 9 al 12 maggio
9 Maggio - 12 Maggio
Dal 9 al 12 maggio Arturo Brachetti torna al TAM Teatro Arcimboldi Milano con ‘SOLO the Legend of quickchange’, che raggiunge la settima edizione, dopo più di 720.000 spettatori, 600 repliche, 140 teatri visitati in Italia ed Europa. La settima stagione, dopo le repliche in Italia, si sposterà a Barcellona e a Edimburgo, ospite dell’Edinburgh Fringe Festival.
IL TRASFORMISMO
In ‘SOLO’ protagonista è il trasformismo, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui la fa da padrone con oltre 65 personaggi. Molti sono stati ideati appositamente per questo show. Ma Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, Oltre al mimo, alla chapeaugraphie e salcune novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser.
ARTURO BRACHETTI
Brachetti in ‘SOLO’ apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie. Una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Dentro ciascuno di noi esiste una casa come questa, dove ognuna delle stanze racconta un aspetto diverso del nostro essere e gli oggetti della vita quotidiana prendono vita. Ci conducono in mondi straordinari dove il solo limite è la fantasia. È una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri… Brachetti schiuderà la porta di ogni camera, per scoprire la storia che è contenuta e che prenderà vita sul palcoscenico.
BIGLIETTERIA
Da lunedì a venerdì dalle 14 alle 18.
GLI ORARI DELLO SPETTACOLO
Giovedì 9 e venerdì 10 maggio ore 21,00
Sabato 11 maggio ore 16 e ore 21.00
Domenica 12 maggio ore 16.00
PREZZI DEI BIGLIETTI
- Platea Vip 70,00 euro + prevendita
- Platea Gold 60,00 euro + prevendita
- Platea Bassa 55,00 euro + prevendita
- Platea Alta 50,00 euro + prevendita
- I Galleria 38,00 euro + prevendita
- II Galleria 28,00 euro + prevendita
Credit Photo: Paolo Ranzani