Al Tam Maria Celeste Losa e i giovani talenti dell’Aida in scena con Dreams!
L’incanto della danza, che porta in scena i sogni, ma anche l’occasione di portare aiuto ai bambini che vivono situazioni di difficoltà. In occasione della Giornata Internazionale della Danza, il Centro Formazione Aida torna al Tam Teatro Arcimboldi Milano con ‘Dreams!’. Uno spettacolo che porta in scena diversi registri: dal classico, al contemporaneo e neoclassico.
Sul palco si alterneranno pezzi inediti di coreografi di fama internazionale, come Stephen Delattre, Biagio Tambone e Mick Zeni, accanto a brani del repertorio classico tra i più amati e conosciuti. Ospite della serata la ballerina solista del Teatro alla Scala Maria Celeste Losa.
Protagonisti dello spettacolo i giovani talenti dell’accademia milanese. “La responsabilità educativa che la Direzione Cfa ha nei confronti dei propri allievi va al di là della preparazione artistica e tecnica, e si identifica totalmente in questo progetto: da un lato, dare a questi giovani talenti la consapevolezza di avere un’opportunità, che non deve essere sprecata e di cui essere grati quotidianamente, dall’altro agire concretamente a sostegno di una realtà ammirevole come Compassion Italia” fa sapere la scuola.
L’appuntamento è lunedì al Teatro Arcimboldi alle 20