Ivana Spagna e Legno per un brano che promette di essere ‘bellissimo’
Un feat inedito, tutto da ascoltare, quello tra Ivana Spagna e i Legno. Prodotto da Apollo Records e distribuito da Ada Music Italy, ‘Sarà bellissimo’, questo il titolo, porta in casa l’estate, irrompe nel bel mezzo delle sere estive e spinge a cantare a squarciagola. Le sonorità sono ammiccanti, guardano agli evergreen del passato e alla spensieratezza che sembra ormai un ricordo. Del resto lei è la regina degli anni 80, come ricordano i Legno: “Per noi collaborare Ivana Spagna è stato motivo di grande soddisfazione, ci ha colpito molto a livello umano, è una persona fantastica con cui siamo entrati subito in sintonia. Siamo molto felici di questo pezzo”.
I LEGNO GRANDI MUSICISTI
“Sarà bellissimo” è solare, positivo. Pensi all’estate, alla spiaggia, ad una radio sotto all’ombrellone, ad un ricordo tenero, alla storia d’amore che vorresti! ‘Sarà bellissimo’ ti fa stare bene come sono stata bene con i Legno. Grandi musicisti, grandi professionisti, simpatici, divertenti ma con la testa, ‘ops’, la scatola sulle spalle” dice la cantante.
HA FATTO BALLARE ANCHE LETIZIA MORATTI
Insomma, un nuovo disco per ballare è in arrivo. E che Ivana Spagna sappia far ballare…. manco a dirlo. Di pochissimi giorni fa il siparietto che l’ha vista protagonista accanto all’ex ministro ed ex vicepresidente di Regione Lombardia Letizia Moratti. Insieme, sul palco del teatro Manzoni di Milano, in occasione dell’apertura della campagna della Moratti per le Europee, hanno cantanto (e ballato!) ‘The Best’ di Tina Turner.
Ma ora appuntamento il 26 aprile con il nuovo disco.