Noemi e Ermal Meta conduttori del ‘concertone’ del Primo Maggio
Saranno Noemi e Ermal Meta il prossimi conduttori del ‘concertone’ del Primo Maggio che quest’anno si sposterà da Piazza San Giovanni al Circo Massimo. Il segreto del concerto del Primo Maggio, ha sottolineato Noemi “è il pubblico con la sua voglia di stare insieme”. L’annuncio è stato dato questa sera dai duo nuovi ‘conduttori’ nel corso del Tg3. Nulla è trapelato circa i partecipanti. Tutto rinviato a martedì prossimo, hanno spiegato, quando ci sarà l’annuncio ufficiale della Rai.
CGIL CISL E UIL
Nato nel 1990 e promosso da Cgil, Cisl e Uil, il concerto del primo Maggio viene organizzato a Roma. Tradizionalmente il palco è allestito in Piazza San Giovan ni ma quest’anno, a causa dei festeggiamenti del Giubileo, sarà spostato al Circo Massimo. L’inizio del concerto è previsto per le 15. L’ingresso è gratuito e l’accesso è consentito fino ad esaurimento dei posti.
LA DIRETTA SU RAI 3 E RAI RADIO 2
L’evento è trasmesso in diretta su RAI 3 e Rai Radio2, domenica 1 maggio dalle ore 15,30 alle ore 19 e dalle ore 20 alle ore 24. L’intero evento è disponibile anche su Rai Play, sia in diretta che on demand.