Ariana Grande torna con il nuovo album ‘Eternal sunshine’
Ariana Grande torna sulla scena musicale con il nuovo album ‘Eternal sunshine’. L’album è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in esclusiva sullo shop Universal in formato CD e vinile con 4 special cover e su Discoteca Laziale con una quinta cover alternativa. L’uscita è accompagnata dal nuovo singolo ‘We can’t be friends (wait for your love)’, del quale a partire dalle ore 16 di oggi sarà disponibile su YouTube anche il videoclip ufficiale. ‘We can’t be friends (wait for your love)’ è una ballad electro-pop in cui il tono vulnerabile e malinconico di Ariana si unisce a un beat dance.
‘ETERNAL SUNSHINE’
Settimo progetto discografico di Ariana Grande ‘Eternal sunshine’ è composto da 13 tracce con un unico feat d’eccezione. Nell’ultima traccia, infatti, Ariana canta insieme a sua nonna. L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo ‘Yes, and?’, pubblicato il 12 gennaio. Ariana Grande ha anche regalato ai fan un remix del singolo in collaborazione con la superstar Mariah Carey.
‘POSITIONS’
‘Eternal sunshine’ segue il precedente album pubblicato nel 2020, ‘Positions’. Certificato disco d’oro in Italia contiene al suo interno le hit, entrambe certificate disco d’oro nel nostro Paese, ‘Positions’ e ’34+35′. Nell’estate 2023 l’artista aveva fatto un breve ritorno sulle scene musicali con la riedizione del suo album d’esordio, in occasione del suo decimo anniversario, ‘Yours Truly (Tenth Anniversary Edition)’.
PROTAGONISTA DEL FILM ‘WICKED’
Oltre alla sua nuova musica, quest’anno Ariana Grande sarà sui grandi schermi dal 27 novembre per il suo ruolo da protagonista nel film ‘Wicked’, insieme a Cynthia Erivo, il cui trailer è stato rivelato per la prima volta durante il Super Bowl.
TRACKLIST DI ‘ETERNAL SUNSHINE’
La tracklist
intro (end of the world)
bye
don’t wanna break up again
saturn returns interlude
eternal sunshine
supernatural
true story
the boy is mine
yes, and?
we can’t be friends (wait for your love)
i wish i hated you
imperfect for you
ordinary things (feat. nonna)
Credit Photo: Katia Temkin