Alicia Keys si esibisce al Gran Premio dell’Arabia Saudita 2024

Last Updated: 6 Marzo 2024By Tags:

Musica

Alicia Keys si esibisce al Gran Premio dell’Arabia Saudita 2024 e ospita l’8 marzo la terza edizione della sua iniziativa chiamata Women to Women.

EVENTO OSPITATO DA MBLBEAST

L’evento privato, ospitato da MDLBEAST, si svolgerà a Gedda durante la settimana del Grand Prix. Women to Women è un incontro di donne influenti e d’impatto, che discuteranno di come le donne stiano facendo progredire la cultura in Arabia Saudita e nel mondo.

ALICIA KEYS: “SUPERARE I LIMITI COLLETTIVAMENTE E INDIVIDUALMENTE”

“Sono entusiasta di tornare sul palcoscenico, questa volta a Gedda, in un luogo in cui non mi sono mai esibita prima e in un modo che non ho mai visto in questa regione. Sono anche molto ispirata dall’idea di entrare in contatto in modo significativo con le straordinarie donne che si trovano lì, per discutere delle narrazioni culturali, creative e di quelle che superano i limiti, che stiamo conducendo collettivamente e individualmente”.

16 GRAMMY

La Keys, vincitrice di sedici premi Grammy, ha venduto più di 90 milioni di dischi ed è una delle artiste musicali più vendute al mondo di tutti i tempi. Pianista di formazione classica, ha iniziato a comporre canzoni all’età di 12 anni e si è assicurata un contratto discografico a 15 anni. Il suo album di debutto del 2001, Songs in A Minor, è stato un successo di critica e commerciale, che ha prodotto il suo primo singolo “Fallin”, numero uno della Billboard Hot 100. Imprenditrice, attivista, produttrice di Hell’s Kitchen a Broadway, autrice di best-seller del New York Times, Keys è anche la fondatrice di Keys Soulcare. I biglietti per il concerto e ulteriori informazioni sono disponibili QUI<

Condividi questo Articolo