MUSICA/ Venerus da venerdì in tour

MusicaNewsTour

Venerus è in partenza con il ‘‘18-’23 Club Tour’, il suo tour invernale, prodotto da Palace Agenzia, che lo vedrà esibirsi per la prima volta nei principali club italiani nei mesi di novembre e dicembre. Prima data venerdì, 3 novembre, al New Age Club di Treviso. ‘‘18-‘23’, spiega l’artista milanese “sono le coordinate del viaggio percorso da ‘Non ti conosco’ fino a ‘Il segreto’. Questo tour è un momento di raccoglimento per guardarsi negli occhi e ripercorrere tutto quello che è successo dall’inizio fino ad ora e magari sbirciare verso il prossimo futuro”.

Da sempre fortemente legato alla dimensione live, Venerus con il ‘‘18-’23 Club Tour’, che arriva dopo tre tournée estive, aggiunge un nuovo tassello alla sua carriera ed è ora pronto a calcare i palchi dei club più rinomati, per dare risalto a tutte le tappe del suo percorso musicale: dai primi singoli e EP che lo hanno avvicinato al pubblico come ‘A che punto è la notte’ (2018)  e ‘Love Anthem’ (2019, contenente ‘Love Anthem, No. 1’, brano certificato disco d’oro), fino all’album di debutto ‘Magica Musica’ (2021, disco d’oro) e ‘Il Segreto’, uscito il 9 giugno scorso per Asian Fake/Sony Music.

In partenza il 3 novembre dal New Age Club di Treviso, il tour farà tappa il 4 novembre al Viper Theatre di Firenze, il 10 novembre al The Cage Theatre di Livorno, l’11 novembre al Mamamia di Senigallia, il 13 novembre all’Estragon Club di Bologna, il 14 novembre all’Orion Arena di Ciampino (Roma), il 16 novembre al Duel Club di Napoli, il 18 novembre al Demodè di Bari, il 22 novembre al Land di Catania (NUOVA DATA), il 24 novembre al Lattepiù Live di Brescia, il 25 novembre all’Urban Club di Perugia, il 30 novembre (SOLD OUT) e il 1 dicembre (NUOVA DATA) all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 2 dicembre al Vidia Club di Cesena, per poi concludersi il 4 dicembre al Fabrique di Milano.

Venerus sarà accompagnato sul palco  della sua band, composta dal produttore Filippo Cimatti e dai musicisti Danny Bronzini alla chitarra, Andrea Colicchia al basso, Elia Pastori alla batteria e Danilo Mazzone all’organo e tastiere.

Credit Photo: Silvia Violante

(Ros – Il Mohicano)

 

 

Condividi questo Articolo