Il video di ‘Under The Graveyard’ di Ozzy Osbourne
Per la realizzazione del nuovo video del singolo ‘Under The Graveyard’, che anticipa il nuovo album in uscita nel 2020 su etichetta Epic Records, Ozzy Osbourne ha collaborato con il regista e sceneggiatore Jonas Akerlund (che ha lavorato con Osbourne per i video di ‘Let Me Hear You Scream’ e ‘Gets Me Through’).
Girato a Los Angeles, il video è semi-autobiografico e presenta gli attori Jack Kilmer (nella parte di Osbourne) e Jessica Barden (nella parte di Sharon Osbourne). Ambientato alla fine degli anni ’70 e agli inizi della carriera solista di Ozzy, il clip mostra l’oscurità della vita e come una mano amica e l’amore possono cambiare tutto.
“Per ‘Under the Graveyard’ Jonas Akerlund ha sviluppato la storia in un mini film -afferma Osbourne- ma, ad essere sinceri, è difficile per me guardarlo perché mi riporta indietro ad alcuni dei periodi più bui della mia vita. Per fortuna Sharon era lì pronta a raccogliermi e a credere in me. Era la prima volta che era lì per supportarmi completamente, e non è stata di certo l’ultima”.
‘Under The Graveyard’ ha recentemente conquistato la posizione n. 1 nella Rock Radio Chart e ha superato 5,4 milioni di streaming in tutto il mondo ed è il primo singolo estratto da ‘Ordinary Man’ il prossimo album in uscita su Epic Records all’inizio del 2020. L’album è stato registrato a Los Angeles e presenta il produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria.