Da venerdì in radio ‘Onde’ il nuovo singolo di Blake El Diablo
Dall’11 marzo sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming il nuovo singolo di Blake El Diablo ‘Onde’ (feat. Anima), una visione musicale e metaforica dell’ambizione. Secondo l’artista “siamo tutti capaci di sognare ma questo comporta sempre dei sacrifici, è facile sognare una villa in Costa Azzurra ma meno facile è sudare e faticare per potersela permettere”. Nella sua metafora Blake El Diablo paragona tutti a delle onde che si innalzano verso il cielo ma solo alcune possono diventare tsunami e toccarlo davvero. Comunque vada ci sarà sempre una fine, il capolinea del viaggio.
Il brano, spiega, rappresenta “una rivincita personale, una canzone che parla, di rinascita, una conferma che la gente cresce e cambia. Gocce, rivoli, onde o tsunami che siamo, la fine ci riporta sempre dove abbiamo iniziato”.
Jacopo Romano, in arte Blake el Diablo. È un artista classe 2000 Saronnese di impronta Chill Rap/Trap. La passione per la musica nasce in giovane età all’ascolto di artisti come 50cent, Kanye West e Public Enemy, che lasciano un’ impronta più Hip-Hop nellì’artista, ma anche artisti di vena più R&B tra cui Ne-Yo, Akon e vari artisti tra gli anni ’90 e primi 2000. Questo gli attribuisce una versatilità tra i generi che gli permette di sviluppare flow richiamanti entrambi i generi. Oggi è parte del collettivo YR Music Group e dopo il grande successo di Odi et Amo inizia il suo viaggio con Platinum Label pubblicando il singolo ‘Spicchi di Luna’ e ‘Andromeda’.