‘Resta sveglia’ della giovane cantautrice milanese Milena, un’esortazione a stare sempre concentrati sulla propria strada

Senza categoria

‘Resta sveglia’ è il primo singolo della giovane cantautrice milanese Milema per Roba da Matti Dischi e distribuito da Artist First. Scritto da Renato Esposito e dalla stessa Milema il brano parla sia di esortazione a restare sempre concentrati sulla propria strada, sia di necessità di vivere al massimo ogni minuto della propria vita senza lasciarsi condizionare da ciò che c’è intorno. ‘Resta sveglia’ spiega l’artista “è il primo brano che ho scritto e pubblicato e spero vivamente che rappresenti l’inizio di una nuova strada sempre più radiosa”.

Martina Mileto, in arte Milema, è una cantautrice, classe 2002. La musica ha iniziato ad appassionarla fin da quando era bambina, ha iniziato a prendere lezioni di canto e pianoforte all’ età di 7 anni. Terminati gli studi di canto jazz presso il Liceo Musicale Carlo Tenca di Milano un anno fa, prosegue ora quest’ultimi presso il Conservatorio Vittadini di Pavia.

Condividi questo Articolo