Aka 7even e Robledo nella versione spagnola di ‘Loca’
E’ uscita la versione in spagnolo di ‘Loca’, firmata da Aka 7even e Robledo, due giovani talenti per la prima volta insieme. È online anche il video del brano diretto da Fabrizio Cestari: Aka 7even e Robledo hanno dato nuova vita alla hit, già certificata doppio disco di platino, che ci ha fatto ballare per tutta un’estate che, come si riflette nelle immagini del videoclip, vorremmo non finisse mai.
‘Loca’, commenta Aka 7even “rappresenta la storia di due ragazzi, trasformata poi col remix in due coppie, che si incontrano casualmente durante un party in spiaggia. Io, Robledo e il team abbiamo voluto sbizzarrirci dando al pezzo l’immagine di una storia calda, ma alquanto divertente. Tutto ciò nella lingua spagnola che rende il brano ancora più caldo e travolgente”.
“‘Loca’ è una canzone che ci fa ballare – aggiunge Robledo – e il videoclip rappresenta ciò che potrebbe perfettamente accadere ovunque se la ascolti: festa, follia e felicità. Aka 7even e il suo team dall’Italia mi hanno dato questa opportunità e penso che non l’abbiamo sprecata, è un qualcosa di incredibile”.