Il cantante toscano Konti Flowerchild debutta con l’Ep ‘Flowerchild’
E’ disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download ‘Flowerchild‘ (Flowerchild/Ada Music Italy), l’EP d’esordio del cantante toscano Konti Flowerchild, all’anagrafe Mirko Conti, prodotto da Mike Defunto. L’EP, contenente cinque brani inediti, è caratterizzato da sonorità che spaziano tra generi differenti: vengono miscelati il punk e il pop al rock, fino a creare un vero e proprio ibrido. Il prodotto finale è il risultato di un lavoro di ricerca e di passione da parte dell’ormai collaudato duo, formato dal cantante toscano Konti Flowerchild e dal producer Mike Defunto.
“Se dovessi descrivere questo EP -racconta Konti Flowerchild- lo definirei una sfumatura di giallo, rappresenta per me la voglia di trovare sempre il lato positivo delle cose. Coloriamo è la traccia con cui abbiamo iniziato il progetto e sono davvero felice di questo. L’EP si affaccia a diverse influenze musicali, come facilmente intuibile il punk rock è una delle principali, seguito dal pop. Sono molto contento che dopo tanto duro lavoro su me stesso e sulla mia musica possa uscire un prodotto di cui andare fiero e che riesca a trasmettere un sorriso a chi lo ascolta”.
Questa la track-list dell’EP ‘Flowerchild’: ‘C’è tempo per crescere’; ‘Bella Festa’; ‘Farfalle’ (scritto con Shama24K); ‘Coloriamo’ e ‘Un sorriso d’emergenza’.
Photo credit: Peter Pieraccini