Il video di ‘Reggaeton Salvaje’ nuovo singolo del cubano Eris
Disponibile su Youtube il video di ‘Reggaeton Salvaje’ il singolo di Eris (Incisi Records distribuito Universal), brano scritto con Simone Cerratti, che racconta di un amore forte, passionale e selvaggio.
“È la storia di una donna formosa e sensuale, predatrice senza freni – spiega Eris – che nonostante il sudore o il trucco colante, riesce a farsi desiderare a tal punto che chiunque non è più capace di toglierle gli occhi di dosso. Poi c’è lui, bramoso di conoscerla, voglioso di portarla nel luogo che più desidera, offrendogli ciò che di più elegante possa esserci: una bottiglia di Moët o Dom Pérignon”.
Il regista Manuel Guaglianone spiega che “Il video vuole raccontare di un viaggio adrenalinico alla ricerca di un amore passionale e selvaggio. Sguardi intensi, sensualità pura e sentimento predatorio danno vita al desiderio di conoscere la vera essenza dell’ignoto. Un sorriso percepito, un attimo di piacere e la voglia irrefrenabile di superare i propri limiti portano all’estremo il proprio ego. L’attesa è ciò che nutre il piacere della conquista”.
Eris Ernesto Castro Molina è nato il 21 aprile 1991 nella città di Marianao, Habana-Cuba. Già nella sua prima infanzia scopre la passione per la musica, tanto che all’età di 12 anni partecipa al suo primo casting alla scuola di musica A. G. Caturla di Cuba. In quel periodo viene soprannominato, dai suoi amici, ‘El sinsonte’ poiché camminando per strada cantava a squarciagola canzoni dei grandi artisti. Inizia scrivendo poesie, ma solo dopo la fine di una lunga storia d’amore, compone la sua prima canzone ispirandosi proprio a questo tema. Nel 2014, all’età di 23 anni, decide di trasferirsi in Italia raggiungendo sua madre e sua sorella. Parte con l’idea di trionfare nella musica e sfruttare il suo dono per la scrittura. In Italia si fa subito notare come eccellente ballerino e da lì inizia a fare molti spettacoli. Si crea negli anni un nome ed una identità come Eris il ballerino. Ma la sua vera passione per il canto e la scrittura è sempre dietro l’angolo. Da lì a poco, con il suo primo contratto discografico, pubblica ‘Sigueme’,singolo che lo lancia nelle radio italiane.