Dopo il Grande Fratello Maria Teresa Ruta porta in musica la sua filosofia di vita con ‘Mi sveglio ballando’
Dopo aver battuto tutti i record con ben 22 nomination superate nell’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta porta in musica la sua filosofia di vita fatta di ottimismo e passione: la Rutafilosofia con il brano ‘Mi sveglio ballando’, un inno alla rinascita quotidiana.
Maria Teresa Ruta fuori dalla casa ha trovato più di 190 mila followers ad aspettarla, la maggior parte giovanissimi, soprannominati #Ruters che dopo 5 lunghi mesi in cui l’hanno vissuta, apprezzata ed amata la seguono assiduamente sui canali social. Per questo, dopo una grande ‘opera di convincimento’, il compagno e produttore Roberto Zapp, è riuscito insieme all’amica cantante Narymary a coinvolgere Maria Teresa Ruta in un brano allegro e spensierato, scritto e prodotto da Roberto Zapp, con testo di Narymary Roberto Zapp e della stessa Ruta, con sonorità portoricane.
Il brano vanta collaborazioni importanti e internazionali: Gianni Gallo, Zablos, Mauro Borrini, Yano Zappulla, Double Aitch. Maria Teresa Ruta è anche protagonista del videoclip ufficiale di ‘Mi sveglio ballando’ realizzato con Video900 di Ronnie Roselli e girato in Romagna.