Da oggi in pre-order la colonna sonora di ‘Charlie’s Angels’
É disponibile da venerdì 11 ottobre il pre-save e il pre-order di ‘Charlie’s Angels OST’, la colonna sonora ufficiale del film ‘Charlie’s Angels’. La tracklist, impreziosita dalla collaborazione di numerose stelle della musica, tra cui Anitta e Danielle Bradbery, meglio conosciuta come Donna Summer, contiene quattro nuove canzoni di Ariana Grande, co-produttrice del film. I brani da lei scritti sono ‘Bad To You’ feat. Normani e Nicki Minaj, ‘Nobody’ feat. Chaka Khan, ‘Got Her Own’ feat. Victoria Monét e ‘How I Look On You’.
Pre-ordinando l’album, si potranno scaricare il singolo ‘Don’t Call Me Angel (Charlie’s Angels)’ di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey e il nuovissimo brano ‘How It’s Done’ di Kash Doll, Kim Petras, ALMA e Stefflon Don.
La colonna sonora del film è prodotta da Ariana Grande, Savan Kotecha e Scooter Braun e sarà resa disponibile da Public Records a partire dal 1° novembre 2019, due settimane prima dell’uscita del film negli Stati Uniti, il 15 novembre 2019, e in Italia il 9 gennaio 2020.
Qui la tracklist dell’album ‘Charlie’s Angels OST’
- How It’s Done – Kash Doll, Kim Petras, ALMA, Stefflon Don
- Bad To You – Ariana Grande, Normani, Nicki Minaj
- Don’t Call Me Angel (Charlie’s Angels) – Ariana Grande, Miley Cyrus, Lana Del Rey
- Eyes Off You – M-22, Arlissa, Kiana Ledé
- Bad Girls (Gigamesh Remix) – Donna Summer
- Nobody – Ariana Grande, Chaka Khan
- Pantera – Anitta
- How I Look On You – Ariana Grande
- Blackout – Danielle Bradbery
- Got Her Own – Ariana Grande, Victoria Monét
- Charlie’s Angels Theme (Black Caviar Remix) – Jack Elliott, Allyn Ferguson