Holy 420 pubblica venerdì 4 giugno il suo album d’esordio di ‘Holy’

Last Updated: 31 Maggio 2021By Tags: , ,

Senza categoria

Disponibile da venerdì 4 giugno su tutte le piattaforme digitali ‘Holy’, l’album d’esordio di Holy 420 prodotto da Tommygothewaves. ‘Holy’ è un viaggio introspettivo nella mente e nel corpo dell’artista. In un mondo dove ormai l’apparenza ha preso il sopravvento sulla musica, lui vuole distinguersi rimanendo sé stesso e mettendo al primo posto i sentimenti. Mettersi a nudo è il fulcro su cui gira attorno il progetto, non aver paura di dire un ‘ti voglio bene’ o semplicemente piangere in momenti di debolezza.

Spiega l’artista a proposito del suo album d’esordio: “In questo progetto l’artista si mostra per la persona che è sempre stata, e lo fa con sincerità, senza badare al giudizio che le altre persone possano avere di lui. Il suo scopo è proprio quello di insegnare all’ascoltatore a fare la stessa cosa, eliminando la paura di non piacere agli occhi di chi ci guarda. La vita è troppo breve per cercare di assomigliare a qualcun altro”.

Andrea Leo, artista classe ‘99, cresce nelle periferie di Torino. Si avvicina al mondo Rap nel 2017 sviluppando i suoi primi progetti indipendenti, come Holy Hell. Nel 2020, inizia un nuovo percorso con RKT Production con il nome di Holy 420 affiancato dal suo producer Tommygothewaves.

Condividi questo Articolo