Al via da Milano a giugno il Recovery Tour de Lo Stato Sociale
Sarà un’estate di concerti per Lo Stato Sociale: la band ha annunciato oggi le prime date del Recovery Tour che la porterà a esibirsi sui palchi italiani a partire dal prossimo mese di giugno.
“Ci ricordiamo come si fa a stare insieme? In un momento difficile per tutti -spiegano- abbiamo messo assieme dieci anni di musica e il bisogno di raccontare quello che siamo diventati. Il nostro #RecoveryTour è fame d’aria, di libertà, di amore, di curarsi un po’ finalmente anche l’anima. È la voglia di ricominciare a stare in mezzo agli altri e con gli altri, senza niente di più di una manciata di canzoni semplici”.
“Perché siamo tanti, diversi e bellissimi e questa band è sempre stata il viaggio di cinque scemi persi in questa bellezza. Noi, i nostri strumenti e le nostre voci, uno spettacolo senza fronzoli, simile ai nostri esordi, condito solo dalla voglia di stare insieme, chi c’era sa di cosa stiamo parlando. Uno show senza niente -sottolineano- ma in cui non mancherà nulla, un territorio vergine per ricominciare ad amarsi”.
le prime date sono:
12 giugno Milano – Castello Sforzesco
22 giugno Bologna – Nova Festival
18 luglio Collegno (Torino) – Flowers Festival
04 agosto – Treviso – Suoni di Marca
08 agosto Roma – Parco della Musica
Ufficio Stampa GOIGEST