‘California Soil’ è il nuovo album dei London Grammar in uscita il 16 aprile

Senza categoria

I London Grammar, band rivelazione inglese, pubblicheranno il prossimo 16 aprile il loro terzo album ‘Californian Soil’, (già disponibile per il preadd e preorder https://vir.lnk.to/californiansoil) che contiene il nuovo singolo attualmente in programmazione radiofonica ‘How does it feel’, brano che mostra ai fan della band un nuovo lato inedito della cantante Hannah Reid.

Parlando del brano, coprodotto dal producer e autore vincitore di un Brit Award, Steve Mac, Hannah Reid racconta: “ho sempre amato la musica pop. Alcune delle mie autrici e cantanti sono donne, molte più giovani di me hanno conquistato il mondo con delle fantastiche canzoni. Questa canzone -spiega- è nata come un esperimento ed è diventata una delle mie canzoni preferite del disco. Insieme al nostro lato più alternativo, questo brano accende una luce e crea delle ombre nel nostro nuovo album che abbiamo sempre cercato di raggiungere”.

Il nuovo album ‘Californian Soil’ conterrà i brani ‘Baby it’s You’ e ‘Lose your head’, entrambi coprodotti da George FitzGerald.

Questa la tracklist completa:

01. Intro
02. Californian Soil
03. Missing
04. Lose Your Head
05. Lord It’s A Feeling
06. How Does It Feel
07. Baby It’s You
08. Call Your Friends
09. All My Love
10. Talking
11. I Need The Night
12. 
America

Photo credit: Alex Waespi

Condividi questo Articolo