Laura Pausini vince a ‘La Voz España’ con Kelly Isaiah

Senza categoria

Laura Pausini, dopo aver trionfato a ‘La Voz Messico’ e ‘X Factor España’ e dopo aver lanciato insieme a Ricky Martin, Alejandro Sanz la band CNCO nel programma ‘La Banda’ creato da Simon Cowell, trionfa anche a ‘La Voz España’: nella finale di ieri sera infatti, il suo team arrivato all’ultima serata con due concorrenti ha conquistato la vittoria con Kelly Isaiah.

A ‘La Voz España’ Laura Pausini ha unito al suo estro artistico anche un istinto speciale per indirizzare e condividere il proprio talento come coach con altri artisti. Nelle performance di Kelly Isaiah, tornato in gara dopo un’eliminazione a metà percorso, Laura Pausini ha trovato un carattere determinato, una voce calda e di velluto che l’hanno fortemente colpita, tanto da regalargli una seconda possibilità, arrivando così in finale con una squadra vincente.

“Ci sono molti artisti – racconta l’artista – soprattutto i giovani, che hanno bisogno di più di una opportunità. Prima ti facevano firmare per tre dischi e adesso ti fanno firmare per un singolo e solamente se questo funziona te ne fanno firmare un altro. È tutto abbastanza effimero e più difficile. Dobbiamo interpretare ogni opportunità come un’occasione per crescere e non per ottenere un successo passeggero. Ringrazio il pubblico spagnolo , mi sento molto rispettata in Spagna, non posso dimenticare l’affetto che mi riservano come italiana”.

Condividi questo Articolo