In radio e in digitale ‘Tiki Tiki’ della giovane cantautrice modenese Raffy
Disponibile in radio e in tutti i digital store, ‘Tiki Tiki’, il singolo della giovanissima cantautrice modenese Raffy (Raffaella Maria Senese) in italiano e anche in un’inedita versione in rumeno dal titolo ‘Tiki Tiki (Inima mea)’. ‘Tiki Tiki’ è un reggaeton dal sound internazionale e il video, diretto da Alex Ceausu e pubblicato a marzo 2020, ha raggiunto oltre 650 mila views.
“‘Tiki Tiki’ parla di una storia di amore estiva tipica dei giovani della mia età. Mare, spensieratezza, sole divertimento. L’attrazione è forte -racconta Raffy- ma la ragazza finita la vacanza preferisce un addio per non ‘impegnarsi troppo’ e ritrovarsi col cuore spezzato. Insomma il classico amore estivo che svanisce ai primi freddi nonostante ad agosto bruciasse come il sole”.
Il brano, nato come una scommessa contro lo stereotipo di bellezza, invita ad amare sé stessi e mai prendersi troppo seriamente. Il testo è stato scritto da Andrea Gallo, dalla stessa Raffy e da Costi Ionita, che ha curato arrangiamento e musica.
Photo credit: Bogdan Petrice