Sanremo, per i bookmaker duello Giorgia/Olly o Giorgia/Cristicchi

Last Updated: 15 Febbraio 2025By Tags: ,

Sanremo

A poche ore dalla finalissima della 75esima edizione del Festival di Sanremo, i principali bookmaker delineano i probabili vincitori. Se LeoVegas punta su un duello serrato tra Simone Cristicchi e Giorgia, entrambi quotati a 3.50, gli esperti Sisal vedono invece una sfida diretta tra Giorgia e Olly, entrambi offerti a 3.25.

Secondo LeoVegas, Simone Cristicchi e Giorgia, già vincitori rispettivamente nel 2007 e nel 1995, sono i favoriti assoluti per il trionfo. Tuttavia, Sisal evidenzia la forte candidatura di Olly, che con la sua ‘Balorda nostalgia’ ha conquistato critica e pubblico, e rimane stabile in testa alle quotazioni per la vittoria finale.

Più staccato, ma ancora in corsa per il podio, Simone Cristicchi è quotato a 5.00 ed è il principale candidato ai Premi della Critica (1.40) e per il Miglior Testo (1.02). La Sala Stampa potrebbe invece premiare l’esordiente Lucio Corsi, offerto a 1.80, con rivali come Cristicchi (2.75) e Brunori Sas (3.50).

Anche Fedez continua a guadagnare posizioni, quotato a 6.00, superando Achille Lauro (7.50). Chi invece potrebbe chiudere la classifica di Sanremo 2025 è Marcella Bella, con una quota di 1.85.

Per Leo Vegas, attenzione anche ad una delle rivelazioni di questa edizione, Olly (3.75) che con ‘Balorda nostalgia’ ha conquistato pubblico e critica grazie alla sua energia travolgente. Forse non sarà il protagonista di questa edizione, quasi certo però è che possa salire sul podio.

Più staccati, ma ancora in corsa per un colpo di scena, Fedez e Achille Lauro. Il primo, con la sua intensa ‘Battito’ cercherà di ribaltare i pronostici con un’ultima esibizione (6.50), il secondo con ‘Incoscienti Giovani’ si è confermato ancora una volta in grado di stupire e la sua vittoria è attualmente quotata a 7.50 su LeoVegas.it.

Condividi questo Articolo