Zucchero, per la prima volta al Circo Massimo a giugno
Il 23 e il 24 giugno Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari sarà per la prima volta in concerto al Circo Massimo di Roma con il suo tour ‘Overdose d’amore’. A due anni di distanza dai cinque concerti alle Terme di Caracalla, Zucchero torna live a Roma e per la prima volta nella sua carriera sarà protagonista assoluto al Circo Massimo. I biglietti per i due live show, organizzati da Friends & Partners e The Base, saranno disponibili in prevendita da lunedì 13 gennaio dalle ore 16 QUI e nei punti di vendita abituali.
L’ASSESSORE AI GRANDI EVENTI DI ROMA
“Siamo felici di annunciare la presenza di Zucchero al Circo Massimo”, afferma l’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato. L’arrivo di Zucchero nella capitale, sottolinea l’assessore “arricchirà il già ampio cartellone di grandi eventi concertistici di Roma del 2025. Sarà la prima volta che Zucchero si esibirà, con uno show personale, in questo luogo così speciale della nostra città. È il giusto riconoscimento a un grande artista internazionale, che da anni riempie arene e palazzetti in Italia e in tutto il mondo”.
‘OVERDOSE D’AMORE’
Dopo ‘Overdose D’Amore World Tour’, che lo scorso anno ha toccato tre continenti, superando 1 milione di spettatori a giugno Zucchero attraverserà l’Italia con il tour ‘Overdose D’Amore’ per ‘sei nuove ‘sere d’estate” di pura energia e forti emozioni negli stadi italiani e al Circo Massimo.
IL TOUR
19 giugno, Stadio del Conero di Ancona
21 giugno, Stadio San Nicola di Bari
23 e 24 giugno, Circo Massimo di Roma
26 giugno, Stadio Olimpico Grande Torino di Torino
28 giugno, Stadio Euganeo di Padova
Credit Photo: Daniele Barracco