Stefano Senardi, Premio alla Carriera al Sorrento Film & Food Festival
Stefano Senardi ha ricevuto il Premio alla Carriera al Sorrento Film & Food Festival, diretto dal giornalista Pascal Vicedomini, come riconoscimento per il suo contributo al mondo della musica. Senardi nei giorni scorsi aveva ottenuto, insieme a Marco Spagnoli, il premio per il ‘Miglior Documentario’ al festival cinematografico Capri, Hollywood con il docufilm ‘Pino Daniele – Nero a metà’.
PHIL PALMER
Il premio è stato consegnato dal chitarrista britannico Phil Palmer e dal sindaco di Sorrento, Massimo Coppola. La carriera di Senardi continua a essere un punto di riferimento nel panorama culturale italiano e internazionale. Il produttore discografico vanta una carriera pluridecennale che lo ha visto protagonista nel mondo della musica come produttore discografico, talent scout e direttore artistico. Ha collaborato con artisti di fama nazionale e internazionale, contribuendo in maniera significativa alla valorizzazione della musica italiana.
STEFANO SENARDI
“Per me è un grande onore ricevere questo premio”, commenta Stefano Senardi. “Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno trasmesso l’amore per la musica, a partire dalla mia famiglia. Fino ai grandi artisti che ho avuto il privilegio di incontrare lungo il mio percorso. Riuscire a trasformare la propria passione in un lavoro è una delle gioie più grandi che la vita possa offrire. Sono profondamente grato e felice di aver avuto questa opportunità. Da qualche anno ho deciso di mettere a disposizione degli altri tutto quello che ho imparato. Di cercare di trasferire nel modo migliore possibile la bellezza della passione per la musica”.