‘Passa dal BSMT’, tornano i nuovi episodi. Jovanotti primo ospite del 2025

Last Updated: 7 Gennaio 2025By Tags: , ,

podcast

Il 2025 si apre all’insegna delle emozioni e delle storie straordinarie con il ritorno di ‘Passa dal BSMT‘, il podcast di Gianluca Gazzoli. Dopo una breve pausa festiva, giovedì 9 gennaio arrivano i nuovi episodi, inaugurati da Jovanotti. L’artista, reduce dal lancio del nuovo singolo ‘Montecristo’ e in preparazione per il tour ‘PalaJova’ previsto a marzo, sarà il primo protagonista del nuovo anno. Senza filtri, Lorenzo racconterà momenti significativi della sua carriera e della sua vita, regalando agli ascoltatori aneddoti e riflessioni su successi, sfide e prospettive future.
“Lorenzo è sempre stato un riferimento per me,” ha dichiarato Gazzoli. “Il suo approccio positivo alla vita e il suo spirito creativo sono perfetti per il BSMT. Non potevo immaginare un inizio migliore per questo nuovo capitolo del podcast.” Dal suo debutto nell’aprile 2022, ‘Passa dal BSMT’ ha raccolto oltre 17 milioni di ascolti su Spotify, oltre 310 milioni di visualizzazioni su YouTube e un seguito vastissimo sui social. Il successo del podcast risiede nella sua capacità di creare uno spazio intimo e autentico in cui personalità di spicco condividono storie uniche e ispirazionali.
Nomi di rilievo dello spettacolo, dello sport, della musica e della cultura hanno attraversato le porte del BSMT, rendendolo un punto di riferimento per gli appassionati di storie autentiche. Il racconto di Jovanotti al BSMT promette di essere un viaggio emotivo e coinvolgente, con episodi che spaziano dalla sua infanzia agli incontri che hanno segnato la sua carriera, come quello con Fabrizio De André. “Mi disse: ‘Mi piaci’,” ricorda Lorenzo. “Per me, quelle parole furono un momento indimenticabile.” E’ possibile seguire il podcast su Spotify, YouTube, Apple Podcast e i canali social dedicati. (red-mh-mm)

Condividi questo Articolo