Sanremo 2025, Bianca Guaccero e Gabriele Corsi alla guida del ‘Prima Festival’
Bianca Guaccero e Gabriele Corsi saranno i conduttori di ‘PrimaFestival’, l’appuntamento che darà il via a tutta la settimana festivaliera e che sarà il passaggio tra il Tg1 delle 20 e l’inizio del Festival di Sanremo. Mariasole Pollio sarà l’inviata all’interno dell’Ariston. Lo ha annunciato il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, in collegamento con il Tg 1 delle 13,30.
CARLO CONTI
“E’ il momento di annunciare i conduttori e le conduttrici del ‘PrimaFestival'”. Ha sottolineato Conti spiegando che “quest’anno sarà condotto dalla bravissima e bellissima Bianca Guaccero, dall’effervescente Gabriele Corsi e della modernissima Mariasole Pollio che sarà l’inviata nel teatro dell’Ariston per prendere a caldo le emozioni dei cantanti”. Per il momento, ha tenuto a sottolineare Conti “gli annunci finiscono qui. Poi, a gennaio, saranno annunciati i miei e le mie partner di viaggio”.
‘PRIMAFESTIVAL’
Ogni sera, il trio offrirà uno sguardo esclusivo e dinamico su ciò che accade sul palco, dietro le quinte e nel mondo social che ruota intorno al Festival. Con stili e approcci complementari condurranno i telespettatori, attraverso interviste, curiosità e momenti inediti, alla scoperta dell’essenza del Festival. Come da tradizione ‘PrimaFestival’ sarà anche il primo programma ad accendere i riflettori sui 30 protagonisti della gara. Lunedi 10 il red carpet sarà interamente trasmesso e commentato da Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio. Il programma, firmato da Walter Santillo, Alessio Tagliento e Tania Carminati, con la regia di Carlo Flamini, promette di fondere tradizione e innovazione.