‘Felicità Tà Tà’ di Raffaella Carrà riproposto a 50 anni dalla sua pubblicazione
In uscita oggi, a 50 anni dalla sua pubblicazione, il leggendario album ‘Felicità Tà Tà’ di Raffaella Carrà. Per celebrare il 50/mo anniversario viene riproposta in versione vinile gatefold con le grafiche originali. Un omaggio a uno dei capitoli più straordinari della musica italiana, capace di attraversare le generazioni con una vitalità e una modernità uniche e che non conoscono tempo.
‘FELICITA’ TA’ TA”
‘Felicità tà tà’ è disponibile in Cd, Vinile Picture Disc, Vinile Blu Trasparente, Vinile S’latter Numerato (in esclusiva sul Sony Music Store). Pubblicato nel 1974, ‘Felicità tà tà’ è un simbolo della cultura pop di ieri e di oggi, un viaggio musicale che ha consacrato Raffaella Carrà come un’icona universale celebrata in tutto il mondo. Tra i suoi brani spicca l’intramontabile ‘Rumore’, una hit che continua ancora oggi a essere parte della colonna sonora di milioni di persone. L’album, con oltre 10 milioni di copie vendute a livello mondiale, include anche ‘Tabù’ e la title track ‘Felicità tà tà’, scelta come sigla della trasmissione ‘Canzonissima’.
GIANNI BONCOMPAGNI E SHEL SHAPIRO
Dietro questo disco c’è stato un team di compositori e arrangiatori di grande talento, tra cui Gianni Boncompagni e Shel Shapiro. Ogni brano racconta una storia e riflette l’energia di un decennio irripetibile, trasformando ‘Felicità tà tà’ in un’opera d’arte senza tempo.
LA TRACKLIST
Lato A
1) Felicità, tà tà
2) Il guerriero
3) Troppo ragazzina
4) Sì, ci sto!
5) Quando dico di no
Lato B
1) Rumore
2) Tabù
3) Prima di dormire
4) Superman
5) Scordalo ragazzo mio
6) Mi vien da piangere