Ornella Vanoni e Mahamood, due voci e una magia per Sant’Allegria

Last Updated: 5 Dicembre 2024By Tags: ,

MusicaSenza categoria

Una magia. Proprio come quella che si crea quando si incontrano due voci e interpreti speciali come Mahmood e Ornella Vanoni. Il loro duetto lo scorso ottobre ha incantato il pubblico del Unipol Forum di Assago. Oggi diventa una emozionante novità discografica: Sant’Allegria (con Mahmood) sarà fuori martedì 10 dicembre in digitale per BMG. L’annuncio è arrivato domenica scorsa durante la puntata di Che Tempo Che Fa quando Fabio Fazio ha consegnato a Ornella il disco d’oro per il remix di Sant’Allegria realizzato dal producer e dj fiorentino Jack Sani andato virale su tutti i social, candidandosi a colonna sonora della scorsa estate.

Il brano, originariamente contenuto nell’album ‘Argilla’ del 1997, sta vivendo in questi ultimi mesi una seconda giovinezza anche grazie alla nuova versione con Mahmood -svelata per la prima volta durante il suo N.L.D.A. TOUR nei palasport che riprenderà a maggio 2025- dove ora la voce della signora della musica italiana incontra il timbro avvolgente e caldo di Alessandro.

“Il 10 dicembre uscirà finalmente Sant’Allegria in duetto con Mahmood. Alessandro mi piace molto, adoro la sua dolcezza e quando canto con lui sento le nostre voci mescolarsi alla perfezione. Ricordo con immenso piacere la nostra esibizione al Forum, è stata una grande emozione: mi ha tenuto per mano e insieme abbiamo condiviso un momento magico e speciale di fronte ad un pubblico immenso”,- racconta Ornella.

Condividi questo Articolo