‘Hangover’, l’album di inediti dei Bloom di Giusy Ferreri in versio Cd edition autografata

Musica

‘Hangover‘, il primo album di inediti di Bloom, sarà disponibile da domani in versione CD limited edition autografata. La band alternative rock formata da Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli ha registrato l’album presso Panic Button Studios a Hampton (Londra)

GIUSY FERRERI

Giusy Ferreri oltre a essere leader della band, è anche produttrice esecutiva per GGF Music. Inoltre è l’autrice di tutti i testi e di 7 melodie dei 10 brani che sono contenuti in ‘Hangover’. Attraverso la formazione di una band alternative pop rock, l’artista ha voluto concedersi un ulteriore spazio creativo per esprimere in maniera più pura l’anima rock. Anima rock già presente sin dai suoi esordi come lato B side dei suoi album e di cui è sempre stata autrice.

BLOOM

Bloom è nata da un’idea di Giusy Ferreri che ha coinvolto Max Zanotti, il quale ha poi invitato ad unirsi nella band Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. Ad unire i componenti della band è la volontà comune di immergersi in una fase creativa dove sperimentare attraverso il suono un nuovo linguaggio musicale. Dove Giusy Ferreri può sfogare il suo lato creativo più introspettivo. Da qui il nome Bloom, che significa fioritura, e che quindi incarna l’essenza di una nuova vita.

LA TRACKLIST DI ‘HANGOVER’

Questa la tracklist di ‘Hangover’: ‘Mai più’, ‘È la verità (nuovo mix)’, ‘Rose in velluto dark’, ‘La vita danza’, ‘Ridarei vita’, ‘Non te l’ho detto mai’, ‘Lasciarsi in una notte di mezza estate’, ‘Crisi di astinenza’, ‘L’inganno’, ‘Il mio stile noir’.

LO SHOWCASE AL TEATRO OUT OFF

L’album sarà presentato in due speciali showcase prodotti e organizzati da Friends&Partners. Lunedì 25 novembre al Teatro Out Off di Milano (nuova venue) e mercoledì 27 novembre al Largo Venue di Roma.

Condividi questo Articolo