Milano Music Week, Erica Boschiero protagonista de ‘La notte delle cantautrici’

MilanoMusica

‘Because the Night- La notte delle cantautrici’, in programma mercoledì 20 novembre alle 21 sul palco del Mou Lounge, è tra gli eventi della Milano Music Week 2024. Protagonista la cantautrice veneta Erica Boschiero. Special guest la cantautrice Marian Trapassi, ideatrice e direttrice della rassegna, accompagnata dal pianista Giaso Cancellieri.

ERICA BOSCHIERO

Erica Boschiero ha tenuto concerti in tutta Italia e all’estero. Ha suonato per Emergency, per Amnesty International, per la Marcia della Pace Perugia-Assisi, per Legambiente, per il movimento ‘Se non ora quando’. Sul palco del Mou proporrà un excursus nella sua produzione artistica. La cantautrice ha all’attivo quattro album. ‘Dietro ogni crepa di muro’ (2007), ‘Caravanbolero’ (2015), ‘E tornerem a baita’ (2018), ‘Respira’ (2021).

MARIAN TRAPASSI

A fare gli onori di casa’ la cantautrice Marian Trapassi che eseguirà alcuni brani del suo repertorio, con l’accompagnamento del pianista Giaso Cancellieri. Siciliana d’origine e cittadina del mondo per scelta, nel 2004 vince il Premio Ciampi con il lavoro ‘Marian Trapassi’. Ha all’attivo cinque album tra cui ‘Bellavita (l’arancia e altri viaggi)’ che è stato anche candidato al Premio Tenco 2015.

 

Condividi questo Articolo