Giuseppina Torre presenta il suo ultimo album agli Amici del Loggione della Scala

Last Updated: 31 Ottobre 2024By Tags:

MilanoMusica

Giuseppina Torre prosegue con il tour in Italia per presentare il suo nuovo album ‘The choice’ (Bollettino Edizioni Musicali/Sony Music Italia) partendo da lunedì prossimo 3 novembre. La pianista e compositrice siciliana si esibirà alle 11,30 nella sede degli Amici del Loggione del Teatro alla Scala di via Silvio Pellico 6. Lappuntamento con Giuseppina Torre fa parte della rassegna ‘Lieti Calici’ curata dal direttore artistico Mario Marcarini. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento posti, scrivendo QUI

IL TOUR

Dopo Milano Giuseppina Torre il 9 novembre si esibirà a Nola (Napoli), alle ore 18,30, presso l’Hotel Palazzo Giordano Bruno. Il 16 novembre sarà a Novoli (Lecce), alle ore 20,30, al Teatro Comunale (piazza Regina Margherita, 12). Sarà poi il 22 novembre ad Acireale (Catania), alle ore 20,30, per un concerto presso la Sala Galatea del Palazzo di Città (Piazza Duomo). Il 29 novembre sarà la volta di Mogliano Veneto (Treviso), alle ore 21,00, presso l’Aula Magna del Liceo Statale Giuseppe Berto. A Bologna il 7 dicembre Giuseppina Torre concluderà il suo tour alle 21 al Teatro Mazzacorati 1763 nell’ambito della rassegna Passione in Musica.

‘THE CHOICE’

‘The choice’ è il terzo album di Giuseppina Torre che l’ha anche prodotto con la supervisione artistica di Roberto Cacciapaglia. Registrato e missato da Gianpiero Dionigi  e masterizzato da Pino ‘Pinaxa’ l’album è composto da 10 brani inediti. Brani che aprono le porte a un viaggio interiore e invitano a esplorare la propria vulnerabilità. A rompere le barriere dell’autoconservazione e ad abbracciare la bellezza e la forza nel mostrarsi autenticamente fragili, senza la pressione di dover sempre apparire vincenti. agli occhi degli altri.

LA TRACKLIST DELL’ALBUM

1) Another life
2) Live what you are
3) Moving skies
4) Fragile but free
5) Rediscover
6) Rebel soul
7) Time to change
8) Serendipity
9) The bravery
10) Breathless

 

 

Condividi questo Articolo