‘Fame’, il nuovo singolo di Flora Vona

Last Updated: 9 Ottobre 2024By Tags:

Musica

‘Fame’ è il nuovo singolo di Flora Vona in rotazione radiofonica. Scritto da Luca Chiaravalli, Lorenzo Buso, Andrea Pugliese e Andrea Bonomo, il brano segna il ritorno artistico della cantante e attrice napoletana. La produzione del singolo è curata da M.C. Music Records di Marco Camasso, con distribuzione affidata a Ingrooves (Universal Music).

IL VEIDOCLIP DI ‘FAME’

Ad accompagnare il singolo è già disponibile online il videoclip ufficiale diretto dai registi Gabriel Cash e Riccardo Trentadue.

 

‘FAME’

‘Fame’ non è solo un brano musicale, ma un vero e proprio manifesto di perseveranza. Con un sound che mescola pop ed elettro-ballad, il singolo esplora il desiderio irrefrenabile di vita, amore e successo. Racconta la ‘fame’ di vivere intensamente ogni aspetto dell’esistenza.

FLORA VONA

“Il mio mondo interiore è la mia fonte di ispirazione”, racconta l’artista. “È lì che costruisco la mia identità e visualizzo ciò che desidero esprimere in quel preciso momento. Per me è fondamentale rimanere fedele alla mia essenza. Solo così riesco a orientarmi nella giusta direzione, senza cedere ai luoghi comuni. Con ‘Fame’, ho voluto trasmettere l’importanza di non arrendersi mai e di rimanere autentici, sempre”.

BIOGRAFIA

Nata a Napoli Flora Vona è un’artista poliedrica. Cantante, attrice e laureata in Scienze dell’Educazione, con una specializzazione in Mediazione e Gestione dei conflitti. La sua carriera musicale vanta collaborazioni con gli Audio 2 e Gianluca Grignani. Parallelamente alla musica, Flora ha intrapreso la carriera cinematografica: nel 2024 sarà protagonista del film ‘MYA’ di Federico Moccia, al fianco di Gianluca Grignani.

 

Credit Photo: Sergio Fiorito

Condividi questo Articolo