‘Cosa vuoi da me’, il nuovo singolo di Natalia Moskal
‘Cosa vuoi da me’ (Fame Art/Dischi dei Sognatori) è il nuovo brano della cantautrice polacca Natalia Moskal. Il brano è una dei 10 finalisti del New York Canta e il 13 ottobre si esibirà nella finalissima all’Oceana Theater di Brooklyn di New York. E’ un brano pop che mescola energia e frustrazione, catturando il caos emotivo di una relazione tormentata, un vero segno dei nostri tempi. La canzone esplora i sentimenti contrastanti di amore e rabbia, dove il desiderio di restare si scontra con la necessità di allontanarsi. Il testo è di Daniele Monellini, l’arrangiamento pop creato da Enrico Kikko Palmosi
NATALIA MOSKAL
“Da quando sono bambina ho sempre sperato di vivere il sogno americano”, racconta Natalia Moskal. “Felicissima quindi di portare la mia musica a New York su un palco così prestigioso. È la seconda volta in America nel giro di poco tempo. Negli ultimi mesi sono stata a Los Angeles con il mio produttore Kikko Palmosi. Lì mi sono dedicata alla scrittura di nuovi brani fra cui anche questo nuovo singolo”.
Natalia Moskal è una cantante di origine polacca, ma anche traduttrice e proprietaria di una casa editrice. Dal 2018 vive e lavora a Milano. Finalista del concorso New York Canta 2024. Fino ad oggi ha pubblicato tre album: ‘Songs Of Myself’ (2017), ‘Bunt Młodości’ (2018) e ‘There Is a Star’ (2020) e vari singoli. La sua musica spazia dal genere pop, al soul, R&B ed elettronico. Sia come musicista che come editrice di libri si concentra sulle storie delle donne, le loro esperienze, punti di forza, debolezze e battaglie quotidiane. Nel 2022 l’artista ha realizzato lo spettacolo teatrale ‘Ieri, oggi, domani’, ispirato alla vita di Sophia Loren.