Ligabue, aperte le prevendite per il live di Campovolo
Da oggi, venerdì 4 ottobre, sono aperte le prevendite per ‘La notte di Certe notti’, l’evento che il 21 giugno 2025 vedrà Luciano Ligabue tornare sul palco di Campovolo (RCF Arena di Reggio Emilia). A 20 anni dal primo concerto a Campovolo (10 settembre 2005) Ligabue festeggerà i 30 anni di ‘Certe notti’. I biglietti per ‘La notte di Certe notti’ (prodotto e organizzato da Friends&Partners e ZooAperto) sono disponibili in prevendita QUI
‘LA NOTTE DI CERTE NOTTI’
Tutti coloro che acquisteranno il biglietto riceveranno a casa (senza alcun costo di spedizione, grazie al supporto e la collaborazione di TicketOne), a partire dal 18 novembre, una confezione esclusiva contenente un braccialetto abilitato RFID. Il braccialetto vale come titolo di ingresso e garantisce la sicurezza e la facilità di accesso all’evento. Inoltre dialogherà con un’App, che si attiverà nel momento della ricezione del braccialetto.
IL BRACCIALETTO E L’APP
L’App è in grado di soddisfare le esigenze dei fan in termini di informazione e interazione con l’evento, sia prima, per prenotare in anticipo treni e bus o l’area campeggio, che durante, come pagare food&beverage in modalità cashless, che dopo. Il dialogo fra App e braccialetto consentirà una gestione innovativa non solo nelle fasi di accesso all’evento. Il sistema dell’app permetterà anche di accumulare punti e premierà una serie di comportamenti ‘sostenibili’.