Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’

Last Updated: 30 Settembre 2024By Tags:

Senza categoria

A 20 anni dal primo concerto a Campovolo (10 settembre 2005), il 21 giugno 2025 Luciano Ligabue tornerà sul palco della RCF Arena di Reggio Emilia con ‘La notte di Certe notti’. L’occasione per celebrare i 30 anni di ‘Certe notti’ che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera.

LA FESTA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA

Nel giorno della Festa internazionale della Musica e del solstizio d’estate, Luciano Ligabue fermerà il tempo per festeggiare due importanti anniversari. I 30 anni dall’uscita di ‘Buon compleanno Elvis’ (contenente il brano ‘Certe notti’) e i 20 anni dal primo campovolo. I biglietti per ‘La notte di Certe notti’ (prodotto e organizzato da Friends&Partners e ZooAperto) saranno disponibili in prevendita QUI dalle ore 10 di venerdì 4 ottobre. Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 10 di domani, martedì 1 ottobre.

UN BRACCIALETTO COME TITOLO DI INGRESSO

Coloro che acquisteranno il biglietto riceveranno a casa (senza alcun costo di spedizione), a partire dal 18 novembre, una confezione esclusiva contenente un braccialetto abilitato RFID, che vale come titolo di ingresso. Il braccialetto ‘dialogherà’ con un’App, che si attiverà nel momento della ricezione del braccialetto. Questo consentirà di soddisfare le esigenze dei fan in termini di informazione e interazione con l’evento, per prenotare in anticipo treni e bus o l’area campeggio.

 ‘LA NOTTE DI CERTE NOTTI’

‘La notte di Certe Notti’ non sarà solo un concerto, ma una grande festa  che inizierà alle ore 12 del giorno prima, venerdì 20 giugno, quando apriranno le porte del ‘Memphis  Boulevard’ all’interno dell’area RCF Arena.

Se vuoi saperne di più clicca QUI

Condividi questo Articolo