Nei cinema ‘Inter. Due stelle sul cuore’ celebra il 20/mo scudetto

Last Updated: 18 Settembre 2024By Tags:

Cinema

Da domani, giovedì 19 settembre, fino a giovedì 25 settembre arriva nelle sale italiane ‘Inter. Due stelle sul cuore’, il film-evento che celebra il 20/mo Scudetto del Club nerazzurro attraverso immagini inedite, racconti e testimonianze esclusive, behind the scenes e momenti indimenticabili che hanno accompagnato l’incredibile cavalcata verso la conquista della Seconda Stella. L’elenco delle sale che parteciperanno all’evento e i biglietti in prevendita sono disponibili QUI

‘INTER. DUE STELLE SUL CUORE’

Inter e Filmmaster insieme hanno realizzato il lungometraggio dedicato ai tifosi e agli appassionati di sport. L’appuntamento è nelle sale cinematografiche dove gli spettatori saranno trasportati in un viaggio che li proietterà al centro dell’universo nerazzurro, nei luoghi che hanno plasmato la conquista del tricolore. Il derby con il Milan che ha sancito il traguardo più atteso aprirà un racconto che si espanderà nei luoghi simbolo dello Scudetto, ripercorsi con accessi esclusivi e contenuti inediti: dagli spalti al campo, dallo spogliatoio al centro sportivo di Appiano Gentile e all’Inter HQ per poi esplodere in tutte le strade di Milano invase durante le celebrazioni dei Campioni d’Italia.

LA SECONDA STELLA

A guidare gli spettatori ci saranno tutti i protagonisti della Seconda Stella, con testimonianze e contenuti inediti. Da Mister Simone Inzaghi a tutti gli eroi nerazzurri scesi in campo, dal Top Management a Legends. Accanto a loro tante celebrities del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo, tra cui Gabriele Salvatores, Matilde Gioli, Luciano Ligabue, Rose Villain, che riveleranno come hanno vissuto l’incredibile cammino dei nerazzurri e quella giornata straordinaria.

IL FILM

‘Inter. Due stelle sul cuore’ è prodotto da Filmmaster, con la collaborazione di Red Joint Film e Inter Media House. Diretto da Carlo A. Sigon ed è distribuito al cinema da Nexo Studios con Radio 105 come Radio Partner e con i media partner La Gazzetta dello Sport e Coming Soon.

Condividi questo Articolo