X Factor, riparte dalla Stazione Centrale di Milano la nuova edizione

Last Updated: 10 Settembre 2024By Tags:

Tv

In viaggio con la grande festa della musica’. X Factor riparte dalla Stazione Centrale di Milano dove è stata svelata la partnership tra Trenitalia e lo show Sky Original prodotto da Fremantle. Per l’occasione è stato presentato un Frecciarossa con livrea dedicata proprio a X Factor 2024. Alla presentazione erano presenti i quattro giudici del programma: Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e la conduttrice Giorgia.

IL FRECCIAROSSA

Il Frecciarossa è personalizzato con il claim e con i volti dei giudici e della conduttrice dello show che partirà giovedì 12 settembre alle 21,15. Il treno viaggerà sulla rete nazionale fino al 5 dicembre, data in cui accompagnerà i quattro finalisti a Napoli per disputare la finale.

TRENITALIA

Trenitalia, con Frecciarossa, Intercity e Regionale, accompagnerà gli aspiranti concorrenti nel loro viaggio verso Milano per partecipare alle Audizioni dello show. Ogni venerdì, dal 25 ottobre al 29 novembre, inoltre, la società del Gruppo FS ospiterà nella stazione di Milano Centrale i concorrenti eliminati dalla gara. Questi si esibiranno in uno showcase, con i nuovi treni del Regionale a fare da cornice. Sarà anche l’occasione per mostrare al pubblico di X Factor l’attuale rivoluzione di ammodernamento della flotta del Regionale, che accompagna gli italiani nei loro viaggi. A bordo delle Frecce, infine, Trenitalia offrirà ai propri passeggeri la possibilità di godere di contenuti dedicati ai giudici e al programma su FrecciaPLAY.

Condividi questo Articolo