OnDance, esaurite in pochi minuti le open class di classico e contemporaneo
Open class di classico e contemporaneo esaurite in pochi minuti dall’apertura delle iscrizioni online per la nuova edizione di OnDance, il programma ideato dall’étoile Roberto Bolle che porta tra le strade di Milano la danza. Tanta strada e tanto successo dalla prima edizione, quella del 2018, a oggi. Una vera e propria scommessa vinta, quella di Bolle. Negli anni la manifestazione è cresciuta e questa del 2024 si annuncia da record. Talmente tante le richieste di accesso al sito il 20 agosto quando, alle 9, si sono aperte le iscrizioni alle open class. Talmente tante che il sito è andato in crash, per riprendere soltanto un’ora dopo. Ma sono bastati davvero pochi minuti perché le lezioni di danza classica e contemporanea esaurissero i posti disponibili, anche quelli delle liste di attesa.
Un programma ricco e articolato, dal 4 all’8 settembre sotto la madonnina. Tra lezioni open air, serate danzanti, evento e talk. (IL PROGRAMMA COMPLETO QUI SOTTO).
Grande attesa per l’evento più suggestivo, il Ballo in Bianco, ovvero la lezione alla sbarra più grande del mondo. Come di consueto si terrà in Piazza Duomo e verrà trasmessa in diretta da Rai 1 dalle 9.40.
Occhi puntati dunque sulla danza in questa ripartenza di stagione. Ma ci saranno anche yoga, pilates, tango, hip hop, stretching, danze afro…