Michele Bravi in tour, il 30 settembre all’Arcimboldi di Milano

Last Updated: 18 Giugno 2024By Tags:

Musica

Dopo le due anteprime a Roma e Milano, Michele Bravi torna ad esibirsi dal vivo con ‘Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi tour’. Il tour, che prende il nome dall’album, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, inizierà a settembre toccando alcuni dei teatri più belli d’Italia con la direzione musicale di Carlo Di Francesco. Il teatro è lo sfondo di questo percorso dal vivo. È lo stesso Michele Bravi a guidare il pubblico in un viaggio sonoro tra presente e passato del suo repertorio.

LE PREVENDITE

Le prevendite online apriranno mercoledì 19 giugno alle ore 14. I biglietti saranno disponibili nei punti vendita autorizzati a partire da lunedì 24 giugno alle ore 14. ⁠L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

CALENDARIO DATE

15 settembre 2024  Assisi (PG) @ Teatro Lyrick

18 settembre 2024  Fermo @ Teatro Dell’Aquila

25 settembre 2024 Torino @ Teatro Colosseo

26 settembre 2024  Padova @ Teatro Verdi

30 settembre 2024  Milano @ Teatro Arcimboldi

4 ottobre 2024  Pistoia @ Teatro Manzoni

14 ottobre 2024  Roma @ Teatro Sistina

MICHELE BRAVI

Michele Bravi nasce a Città di Castello nel 1994. Cantautore, scrittore e attore, nonostante la giovane età ha già collezionato due partecipazioni al Festival di Sanremo. Nel 2017 con il brano ‘Il diario degli errori’ (doppio disco di platino) e nel 2022 con ‘Inverno dei fiori’ (disco d’oro). Ha all’attivo la pubblicazione, per Mondadori, del libro ‘Nella vita degli altri’ e quattro album in studio. È uno dei protagonisti di ‘Amanda’, film di Carolina Cavalli presentato alla 79/ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione ‘Orizzonti Extra’. Dopo aver dato voce alla versione italiana di ‘Remember me’ in Coco, scrive e interpreta il brano portante della colonna sonora di ‘Strange World’, 61/mo lungometraggio Disney. È uno dei tre giudici della ventiduesima edizione del programma ‘Amici di Maria De Filippi’. Ha preso parte al film di Saverio Costanzo ‘Finalmente l’alba’, presentato in concorso alla 80/ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

 

Condividi questo Articolo