Allo Spirit de Milan si festeggia il solstizio d’estate

Last Updated: 17 Giugno 2024By Tags:

Milano

Allo Spirit de Milan (via Bovisasca, 59, Milano) è sempre la festa della musica. Quest’anno, il 21 giugno, si festeggia il solstizio d’estate con un appuntamento unico: Speciale Bandiera Gialla Solstizio d’Estate’ con Re-Beat e Damn Spring.

QUESTI I PROSSIMI APPUNTAMENTI

MARTEDÌ 18 GIUGNO

Alle 22.00 – Ca.Bar.Et Boh Visa. Torna il cabaret con Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni e Flavio Pirini. Musica, risate ed emozioni assicurate con ospiti a sorpresa. Il cabaret va in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19,30

MERCOLEDÌ 19 GIUGNO

Alle 22.00 – concerto di Duilleoga. Tornano la musica e le danze irlandesi, con questo gruppo formato da musicisti impegnati in progetti musicali eterogenei. Musicisti che hanno deciso di fondere le loro esperienze e proporre una band folk irlandese frizzante, che trasporta la tradizione ai giorni nostri con un tocco personale e moderno.

GIOVEDÌ 20 GIUGNO

Alle 21,30 – concerto di Don Diego Trio. Show speciale per il decimo anniversario della band, con tutti i musicisti che si sono alternati negli anni nel gruppo, oltre a tanti altri ospiti e amici. Rockabilly, country, western swing, blues and rock and roll incontrano il tipico ‘Italian taste’ del chitarrista siciliano. Il suono che ne esce fuori è una miscela di classic rockabilly, sixties country and honky tonk, in una sola parola ‘Ameripolitan Music’.

VENERDÌ 21 GIUGNO

Alle 22,30 – Speciale Bandiera Gialla Solstizio d’Estate con Re-Beat e Damn Spring. I Re-beat sono una band di giovani musicisti che ripercorrerà la beat generation. Passando da Gianni Morandi a Caterina Caselli fino all’indimenticabile surf dei Beach Boys e alle colonne sonore di ‘Pulp Fiction’ e ‘Pretty Woman’.  A seguire Dj Set con la musica anni 70-80-90 di Alex Biasco. A seguire Dj Set con Damn Spring.

SABATO 22 GIUGNO

Alle 22,30 – Holy Swing Night con The Flushed Serenaders. Formazione inedita composta da molti volti noti tra i performer delle calde serate danzanti, farà un tributo al grande violinista dello swing Stuff Smith. A seguire Swing Dj Set con Big Mama.

DOMENICA 23 GIUGNO

Alle 19,30 – apertura porte. Alle 22 concerto di Quiet Quitters. Il loro repertorio spazia dal rock al blues, dal funk al pop, con cover riarrangiate in acustico. Due chitarre, un basso, una batteria e tre voci tutte da ascoltare.

 

Condividi questo Articolo