‘Bloccami’, il nuovo singolo di Lupo & Giovannelly

Last Updated: 10 Giugno 2024By Tags:

Musica

‘Bloccami’ è il nuovo singolo di Lupo & Giovannelly. Il brano, edito da Sins Records e prodotto da Alessandro Giovannelli, Luca Scarfidi e Mattia Micalich è accompagnato da un videoclip (27 Entertainment) che rappresenta una fusione di sonorità moderne e classiche, mantenendo l’ironia che caratterizzano il duo romano.

LUPO & GIOVANNELLY

Lupo & Giovannelly descrivono ‘Bloccami’ come “un pezzo ironico e critico, che affronta temi come il servilismo e il cambiamento di sé per ottenere vantaggi personali. Con una chiave giovane e satirica, il brano mette in luce come spesso ci si trovi a modificare il proprio comportamento e atteggiamento per piacere agli altri o per ottenere benefici. Tutto questo perdendo di vista la propria autenticità”. Il duo critica queste dinamiche, evidenziando le contraddizioni e le pressioni sociali che spingono le persone a conformarsi alla realtá che li circonda.

LUPO DI MATTEO

Lupo Di Matteo, in arte Lupo, nasce a Roma nel 2001. Si avvicina al mondo della musica fin da piccolo, studiando pianoforte. Comincia a scrivere i suoi primi pezzi a 16 anni, ispirandosi all’indie pop italiano e provando fusioni con altri generi fra cui il R&B, il prop e io rock.

Lupo De Matteo, in arte Lupo (già Help!), nasce a Roma nel 2001. Si avvicina al mondo della musica fin da piccolo, studiando pianoforte. Comincia a scrivere i suoi primi pezzi a 16 anni, ispirandosi all’indie pop italiano e provando fusioni con altri generi fra cui rap, R&B, pop e rock.

ALESSANDRO GIOVANNELLI

Alessandro Gioovannelli, in arte Giovannelly, nasce a Roma nel 2002. Ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 11 anni. Con il passare del tempo si appassiona prima alla musica in generale e poi alla produzione di canzoni ispirandosi ai Coldplay, gli U2, i Paramore. Ma anche a band del passto come ad esempio i Beatles, i Pink Floyd, i Queen e i Led Zeppelin.

 

 

 

Condividi questo Articolo